Gitti and partners e Bernascone e soci uniscono le forze

Cresce ancora lo studio Gitti and Partners. Secondo quanto risulta a legalcommunity.it, infatti, l’associazione si appresta a ufficializzare l’unione delle proprie forze con lo studio Bernascone e Soci – Italy legal focus. Il merger tra le due strutture sarà operativo dal primo gennaio 2017. 

Dopo la fusione, lo studio, che opererà sotto l’insegna Gitti and Partners, sarà composto da più di 50 professionisti con competenze specifiche nei settori m&a, real estate, capital markets, banking & restructuring, litigation, regulatory, tax e labour.

Con questa operazione, in particolare, Gabriele Bernascone (in foto a sinistra), Paola Sangiovanni e Marco Rizzo entrano nella partnership dello studio Gitti guidato da Gregorio Gitti (in foto a destra), portando a undici il numero totale dei soci dello studio. 

L’unione con i professionisti di Bernascone e Soci consente a Gitti and Partners di accrescere ulteriormente la propria capacità di azione in settori strategici come il life sciences e il contenzioso bancario e finanziario e inolre amplia il raggio di azione internazionale dello studio in particolare sulla direttrice Italia-Giappone.

SHARE