Gitti and Partners apre a Londra con Norman Pepe

In un sol colpo Gitti and Partners apre a Londra e alla finanza strutturata con un resident partner ben noto agli ambienti della City e a molti fondi di Mayfair che operano nel settore degli NPLs. Si tratta, come appreso da legalcommunity.it di Norman Pepe (nella foto), che entra nello studio in qualità di socio, e del counsel Fabrizio Occhipinti. I due professionisti dovrebbero apportare allo studio un know-how specialistico e sinergico con le altre practice della firm, prime fra tutte quelle di m&a, banking, restructuring e real estate.

Pepe e Occhipinti provengono entrambi dallo studio RCC e negli ultimi anni hanno lavorato insieme su alcune delle principali operazioni di NPLs e hanno maturato una significativa esperienza in primari studi internazionali. Pepe è stato in Paul Hastings, BonelliErede e Freshfields. Mentre Occhipinti ha lavorato per BonelliErede, Clifford Chance e Ristuccia & Tufarelli. 

L’apertura della nuova sede londinese costituisce per Gitti & Partners un importante tassello di un più ampio progetto di espansione in un’ottica di accrescimento della propria quota di mercato e di riconoscimento internazionale e segue da vicino l’espansione dello studio nei settori di life science, IT e litigation finanziaria con l’ingresso di circa venti nuovi professionisti (qui l’articolo). 

SHARE