Giro di nomine per Todarello & Partners: cinque nuovi salary partner

A 20 anni dalla sua nascita e a 12 dalla costituzione, per Todarello & Partners, l’insegna fondata dall’avvocato Fabio Todarello (nella foto), inizia una nuova fase, che parte da un’ampia operazione di riorganizzazione e crescita interna.

Lo studio ha infatti nominato salary partners gli avvocati Giuseppe Spennacchio (a cui è stata contestualmente affidata la responsabilità sul dipartimento di diritto civile e societario), Andrea Conforto (alla guida del dipartimento Energia), Matilde Battaglia (a capo della practice Urbanistica ed Edilizia), Claudia Sarrocco (coordinatrice del team Regolatorio e Antitrust) e Alice Colleoni (responsabile del dipartimento Ambientale).

Inoltre agli avvocati Delia Schiaroli (ambientale), Alessandro Concordati (Energia e Gas), Francesco Schiano di Cola (Urbanistica ed Edilizia) e Roberto Biasco, Maria Grazia Scorrano e Cristina Grassi (Diritto Civile e Societario) è attribuita la qualifica di counsel, con funzioni di gestione e coordinamento degli incarichi e dei rapporti con i clienti all’interno dei dipartimenti di competenza.

Gli avvocati Chiara Berra, Raffaele Arcadi e Roberta Rossit de Combarieu assumono, invece, la qualifica di managing associate.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE