Giovanni Pedersoli e Marta Sassella entrano in Pedersoli
Due nuovi arrivi. Un ritorno e un ingresso inedito. Giovanni Pedersoli (nella foto, sulla destra) torna in Pedersoli studio legale con il ruolo di equity partner. Con lui, entra in squadra, con il titolo di partner, anche Marta Sassella. Entrambi provengono da Linklaters. Entrambi si occupano di m&a.
Già equity partner dello studio fondato 61 anni fa da Alessandro Pedersoli, nel 2007 Giovanni Pedersoli era diventato partner di Linklaters dove ha prevalentemente curato operazioni di m&a tanto nel settore finanziario (bancario e asset management) quanto in quello industriale. L’esperienza internazionale di Giovanni Pedersoli inizia fin dagli inizi della carriera quando trascorre cinque anni come associate in di Skadden a New York.
Con Pedersoli, che entrerà ufficialmente in studio il prossimo novembre, arriverà anche Marta Sassella (nella foto, sulla sinistra). L’avvocata ha mosso i primi passi del suo percorso professionale in Bonelli Erede ed è entrata in Linklaters nel 2007 dove, da ultimo, ha ricoperto la carica di counsel.
Con questi due nuovi arrivi continua la crescita dello studio Pedersoli che arriva così a contare 23 equity partner, 11 partner e complessivamente oltre 150 professionisti distribuiti negli uffici di Milano, Torino e Roma.