Giovannelli Masi Cecconi & associati annuncia il nuovo brand e la riorganizzazione

Lo studio fondato nel 1963 dall’avvocato Mauro Giovannelli diventa Giovannelli Masi Cecconi & Associati. “Una naturale evoluzione” per lo studio, che riconosce il contributo dei soci (e ora name partners) Guido Giovannelli, Leonardo Masi e Matteo Cecconi sia a livello di competenze professionali che in campo dirigenziale.

L’insegna toscana ha annunciato una serie di novità per inaugurare una nuova fase della strategia di crescita. Oltre alla nuova denominazione, lo studio trasferirà la sede principale negli uffici di Firenze, in Corso Italia, pur restando pienamente operativa ed anzi consolidata la sede storica di Prato, a fianco del Museo Pecci. Inoltre, in una proiezione ultraregionale, è mantenuta la sede di Milano, in Via Cesare Cantù, a pochi passi da Piazza Duomo.

I circa venti professionisti che collaborano con lo studio saranno organizzati per dipartimenti tematici, tutti capaci di sinergie tra le diverse sedi grazie ad un importante investimento in tecnologia teso ad agevolare la condivisione dei dati sia internamente che nelle relazioni esterne con stakeholders e clienti.

Infine, lo studio ha anche lanciato un nuovo sito web, progettato per dare spazio “non solo agli obiettivi ed alla rinnovata organizzazione, ma anche a garanzia degli utenti e per una maggiore visibilità dei professionisti che quotidianamente operano interattivamente nelle sedi di Studio e che sono l’autentico valore del sodalizio”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE