lunedì 26 ago 2019
HomeCambio di PoltroneGiovannelli e Associati fa 13… soci

Giovannelli e Associati fa 13… soci

Giovannelli e Associati fa 13… soci

Giovannelli e Associati prosegue nella sua crescita strategica con l’ingresso, in qualità di socio, dell’avvocato Alessandra Pieretti (nella foto).

Alessandra Pieretti proviene dallo studio legale Chiomenti dove è entrata nel 2000 ed è stata nominata partner del dipartimento corporate – M&A nel 2009. Ha precedentemente esercitato la sua professione presso Allen & Overy ed è stata visiting foreign lawyer presso lo studio Kennedy (Londra).

Alessandra si occupa prevalentemente di diritto societario e commerciale con particolare focus su operazioni di acquisto e cessione di partecipazioni, aziende, operazioni di fusione e scissione, accordi di joint-venture. Nel corso della sua esperienza professionale Alessandra ha sviluppato una particolare esperienza nella consulenza anche su questioni di corporate governance, tematiche legate al passaggio generazionale in aziende famigliari e contrattualistica commerciale.

Giovannelli e Associati arricchisce con questo ingresso la sua squadra di professionisti portando a 13 il numero dei soci.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.