Giovanardi Pototschnig, Dla e Pwc nella ristrutturazione di Marina di Stabia

Giovanardi Pototschnig & Associati e Dla Piper sono stati coinvolti nella ristrutturazione finanziaria di Marina di Stabia, società di Castellamare di Stabia (Na), che ha realizzato e gestisce la marina turistica.

Giovanardi Pototschnig & Associati ha affiancato i creditori finanziari di Marina di Stabia nella stipula di un accordo di ottimizzazione finanziaria, in esecuzione del piano di risanamento attestato ex art. 67, comma 3, lett. d) della Legge Fallimentare, intervenuta lo scorso 15 luglio 2019. Per lo studio ha lavorato un team formato dalla partner Linda Morellini e dal senior associate Andrea Chiloiro.

La società Marina di Stabia, invece, è stata assistita da Dla Piper. Per lo studio ha agito un team coordinato dal partner Nino Lombardo (nella foto) e composto dalla legal director Marcella Rendo e dalla lawyer Giulia Gigante.

Infine, gli aspetti finanziari e l’assistenza nella predisposizione della manovra finanziaria sono stati curati da PwC con Fedele Pascuzzi e Giuseppe Palermo.

Grazie allo sforzo profuso dal management e dai professionisti, nonché alla disponibilità degli azionisti, la società ha completato il processo di ristrutturazione finanziaria, ponendo le condizioni per il rilancio industriale e per la il ripristino dell’equilibrio patrimoniale.

SHARE