Giorgio Sandulli nuovo of counsel di Ferraro Giove e associati

Lo studio Ferraro Giove e associati (Fga) ha annunciato l’ingresso di Giorgio Sandulli (nella foto) come of counsel del dipartimento lavoro e sport, nell’ottica di una crescente valorizzazione dell’attività di consulenza qualificata a società e associazioni sportive impegnate nella compliance alla riforma dello Sport.

“Siamo lieti di poter avviare questa collaborazione con un collega che vanta, oltre alla specifica competenza giuridica, capacità di organizzazione strategica e management”, ha commentato il founder Marco Ferraro. “Da sempre sostenitore del lavoro in squadra e in rete, sono entusiasta di questa collaborazione che consente di potenziare le rispettive competenze”, ha affermato Giorgio Sandulli.

Il profilo

L’avvocato Sandulli vanta una ampia esperienza di consulenza al servizio del mondo produttivo e industriale con ruoli crescenti nel sistema Confindustria, fino a ricoprire l’incarico di direttore generale di Unionzucchero. Svolge incarichi in cda e di consulenza in fondi ed enti previdenziali con compiti in tema di compliance e governance. Fornisce inoltre assistenza e rappresentanza su questioni collegate al diritto sportivo. È cultore della materia di diritto del lavoro ed è parte attiva nel master in diritto e sport all’università “La Sapienza” di Roma, di cui è anche membro del consiglio didattico-scientifico. È autore di numerose pubblicazioni, in particolare in materia di diritto del lavoro e diritto sportivo.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE