GIM Legal e Hi.lex nell’aumento di capitale di The Hundred
The Hundred, startup attiva dal 2019 nel settore del talent management, ha chiuso un aumento di capitale fino a 5 milioni di euro, finalizzato a supportare lo sviluppo di nuove partnership con giovani talenti ed influencer italiani.
L’operazione è stata condotta da un gruppo di investitori guidati da Nicola Volpi, partner fondatore di Permira, supportati da Antonio Zaccheo, ex Permira e Luxottica, nuovo presidente del cda di The Hundred, tramite il veicolo Stars Holding, che ora detiene una partecipazione rilevante nel capitale sociale della startup.
GIM Legal sta ha assistito The Hunderd, il founder e ad Vincenzo Macrì, il co-founder investor Leonardo Bongiorno e l’early investor Marino Giocondi, nella negoziazione e definizione dell’accordo di investimento e del nuovo statuto, con un team composto dal partner Nicola Cozzi (nella foto a sinistra) e dall’associate Emanuele D’Auria.
Stars Holding è stata assistita da Hi.lex, con un team composto dai partner Fabio Cappelletti e Francesco Torelli (nella foto a destra) e dall’associate Diana Passoni.