Gianni & Origoni assiste Banca del Fucino nell’acquisto del 30% di W.E.E.
Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Banca del Fucino in qualità di advisor legale nell’operazione di acquisizione di una partecipazione di minoranza del 30% del capitale sociale della società W.E.E. (Water environment energy). La società, attiva nel campo della fornitura di servizi di ingegneria nel settore del ciclo integrato delle acque a favore di enti pubblici e privati, è stata assistita da Linklaters.
Gianni & Origoni ha agito con un team guidato dalla partner Gabriella Covino (in foto la prima a sinistra) per gli aspetti corporate, affiancata dagli associate Flavia Alinei (in foto la seconda a sinistra) e Paolo Anibaldi, nonché con il supporto del managing associate Niccolò Lavorano. La partner Cristina Capitanio si è occupata degli aspetti di diritto del lavoro, coadiuvata da Alessio Tuccini.
Linklaters ha assistito W.E.E. e i suoi soci, i signori Massimo e Gianmarco Fontana, con un team guidato dal partner Pietro Belloni e dal managing associate Matteo Tabellini (in foto la terza a sinistra), con l’associate Rodrigo Luca Savergnini Leao. La counsel Federica Barbero (in foto la prima a destra) ha seguito gli aspetti di diritto del lavoro con il supporto della associate Maddalena Vallino.