Gentili & Partners annuncia l’ingresso di Carmine Reho come of counsel

Gentili & Partners, boutique di diritto dei mercati finanziari fondata oltre 25 anni fa dal dottor Massimo Paolo Gentili, con sedi a Milano, Lussemburgo e Londra, ha annunciato l’ingresso – come of counsel – dell’avvocato lussemburghese Carmine Reho (nella foto), 42 anni.

L’ingresso segue di pochi mesi quello di Pietro Massimo Marangio, avvocato cassazionista esperto nella regolamentazione dell’industria bancaria, finanziaria e assicurativa.

L’avvocato Reho, dopo la laurea in legge all’Università degli studi di Parma e master in Advanced European Studies all’European Collegium of Parma, ha iniziato la sua attività professionale a Bruxelles nel 2004 in BonelliErede e successivamente presso il cabinet del giudice Paolo Mengozzi presso la Corte Europea di Giustizia. Dal 2005 al 2016 si è occupato di fondi di investimento UCITS e Alternative, cartolarizzazione, diritto societario e M&A presso lo storico studio Wildgen, primario studio lussemburghese operativo dal 1923. Completa il curriculum dell’avvocato Reho anche un’esperienza operativa come head of legal in un gruppo di asset management presente in Svizzera, a Malta e a Londra.

Gentili & Partners è uno studio che si occupa esclusivamente di consulenza regolamentare bancaria e finanziaria domestica e internazionale, specializzato in fund formation e in operazioni cross-border.

 

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE