giovedì 18 ott 2018
HomeScenariPer Gemma and Partners alleanza strategica con Pepper Hamilton

Per Gemma and Partners alleanza strategica con Pepper Hamilton

Per Gemma and Partners alleanza strategica con Pepper Hamilton

Gemma & Partners (G&P) ha annunciato oggi di aver concluso un’alleanza strategica con Pepper Hamilton LLP, studio legale statunitense con sede principale a Filadelfia. «Siamo entusiasti di lavorare con Pepper Hamilton – ha dichiarato il professor Andrea Gemma (nella foto) – , uno dei principali studi legali nel mondo, e siamo convinti che questa alleanza strategica ci aiuterà a fornire ai nostri clienti un’assistenza comprensiva ed aiuterà I nostri clienti a rafforzare la propria posizione in un mercato dei servizi legali sempre più globalizzato».

Pepper Hamilton è uno studio legale multi settoriale con più di 450 avvocati negli Stati Uniti. Lo studio fornisce assistenza legale in ambito contenzioso, societario e regolatorio a primarie società private e pubbliche, pubbliche amministrazioni, organizzazioni no-profit e persone fisiche negli Stati Uniti e nel mondo.

G&P resterà comunque una realtà indipendente.  L’alleanza consentirà di rafforzare la capacità di azione della boutique sul fronte della consulenza e assistenza legale a società italiane e americane nelle loro operazioni commerciali in Italia e negli Stati Uniti.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.