Per Gemma and Partners alleanza strategica con Pepper Hamilton
Gemma & Partners (G&P) ha annunciato oggi di aver concluso un’alleanza strategica con Pepper Hamilton LLP, studio legale statunitense con sede principale a Filadelfia. «Siamo entusiasti di lavorare con Pepper Hamilton – ha dichiarato il professor Andrea Gemma (nella foto) – , uno dei principali studi legali nel mondo, e siamo convinti che questa alleanza strategica ci aiuterà a fornire ai nostri clienti un’assistenza comprensiva ed aiuterà I nostri clienti a rafforzare la propria posizione in un mercato dei servizi legali sempre più globalizzato».
Pepper Hamilton è uno studio legale multi settoriale con più di 450 avvocati negli Stati Uniti. Lo studio fornisce assistenza legale in ambito contenzioso, societario e regolatorio a primarie società private e pubbliche, pubbliche amministrazioni, organizzazioni no-profit e persone fisiche negli Stati Uniti e nel mondo.
G&P resterà comunque una realtà indipendente. L’alleanza consentirà di rafforzare la capacità di azione della boutique sul fronte della consulenza e assistenza legale a società italiane e americane nelle loro operazioni commerciali in Italia e negli Stati Uniti.