giovedì 27 giu 2019
HomeCorporate M&AGelmetti e Greco Vitali nella cessione del gruppo Sonic

Gelmetti e Greco Vitali nella cessione del gruppo Sonic

Gelmetti e Greco Vitali nella cessione del gruppo Sonic

Gelmetti Studio Legale Associato ha assistito Euromodel Engineering, società attiva nella saldatura delle materie termoplastiche, nell’acquisizione del 100% del gruppo Sonic, attivo nella produzione e nella vendita di macchinari per la saldatura e il taglio a ultrasuoni di materiali termoplastici, assistito da Greco Vitali e Associati.

L’acquisizione del gruppo Sonic, che s’inserisce nel piano strategico di crescita di Euromodel Engineering, ha comportato l’acquisto del controllo di una società italiana e di una società svizzera nonché il reinvestimento in quota di minoranza da parte di alcuni tra i precedenti soci.

La società acquirente è stata assistita da Gelmetti Studio Legale Associato, con il socio Pierfrancesco Gelmetti e l’associate Gabriele Moioli, mentre il gruppo Sonic è stato assistito da Greco Vitali Associati, con il socio Matteo Ludovico Vitali (nella foto) e l’associate Matteo Miramondi.

I profili notarili dell’operazione sono stati curati dallo studio Todeschini Bastrenta di Milano e dallo studio Bernasconi, Martinelli, Alippi & Partners di Lugano che hanno seguito, rispettivamente, gli aspetti di diritto italiano e di diritto svizzero.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.