mercoledì 21 nov 2018
HomeInternational Capital MarketsGatti Pavesi Bianchi deal counsel del debutto all’AIM di Digital Value

Gatti Pavesi Bianchi deal counsel del debutto all’AIM di Digital Value

Gatti Pavesi Bianchi deal counsel del debutto all’AIM di Digital Value

Gatti Pavesi Bianchi ha agito quale deal counsel nel debutto all’AIM Italia/Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana, di Digital Value, società che opera nel settore delle soluzioni tecnologiche e dei servizi informatici a valore aggiunto, nata da un’operazione di aggregazione industriale perfezionata a settembre 2018 mediante l’acquisizione di due società leader del mercato informatico, la romana Italware e la milanese Itd Solutions.

L’esordio in borsa avviene attraverso la formula innovativa “Spac in Cloud”, promossa da Electa Ventures ed Elite e con cornerstone investor Ipo Club, il fondo chiuso del gruppo Azimut dedicato a investimenti in pre-ipo, lanciato nel 2017 per iniziativa di Azimut Libera Impresa con la stessa Electa. La neo nata società ha un fatturato di circa 259 milioni di euro.

Gatti Pavesi Bianchi ha agito con un team coordinato da Stefano Valerio (in foto) e Franco Barucci e composto da Guidomaria Brambilla, Mariateresa Candido e Andrea Palatini.

 

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.