Gattai, PwC Tls e Pirola nell’acquisizione di Lab ID da parte di Auto Adesivos Paraná
Gattai Minoli Partners, PwC TLS e Pirola Pennuto Zei & Associati nell’acquisizione di Lab ID da parte di Auto Adesivos Paraná – Beontag.
Auto Adesivos Paraná, tramite la propria controllata italiana Digital Tags Italy, ha perfezionato l’acquisizione dell’intero capitale sociale di Lab ID, società nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni e tag RFID.
Auto Adesivos Paraná è stata assistita da Gattai Minoli Partners con un team M&A guidato dal counsel Lorenzo Fabbrini (nella foto a sinistra) e composto dal senior associate Diletta Camicia e dall’associate Nicola Occhipinti. Auto Adesivos Paraná è stata altresì assistita da PwC TLS, con un team composto da Alessandro Di Stefano (nella foto a destra), Alessandro Campione e Giuseppe Fortunato per gli aspetti fiscali, e da Marzio Scaglioni per gli aspetti giuslavoristici.
I venditori sono stati assistiti da Pirola Pennuto Zei & Associati, con un team multidisciplinare composto dai partner Luca Occhetta e Francesca de Fraja (nella foto al centro) , dall’associate partner Giorgio Recine e dall’associate Giulia Gandolfi.