Gattai Minoli Agostinelli con SevenData nell’acquisizione di “ShinyStat” da Triboo
Gattai Minoli Agostinelli & Partners è stato advisor legale di SevenData S.p.A. nell’accordo con il Gruppo Triboo per l’acquisizione del Ramo d’azienda “ShinyStat”, che include gli strumenti software sviluppati in house proprietari per il Web Analytics, il Data Management e la Marketing Automation On-site.
Sevendata S.p.A. è una start-up innovativa partecipata dalla multinazionale francese Kompass (società che detiene la piattaforma di business search Kompass.com), oltre che dai fondatori (Fabrizio Vigo e un gruppo di manager) e da Edoardo Romeo, un importante investitore italiano del settore high tech.
Lo studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha assistito SevenData con un team composto dal partner Luca Minoli, dal counsel Francesco Buoso (nella foto) e dagli associate Tomaso Maria Morino e Nicola Occhipinti.
Lo studio associato CMFC ha assistito SevenData per gli aspetti fiscali con i partner Alessandro Forte e Silvia Mina.
Panetta & Associati, rappresentato dai partner Rocco Panetta e Lorenzo Cristofaro, ha curato per SevenData gli aspetti di Data Protection.
Il Gruppo Triboo e Shiny sono stati assistiti dal partner Micol Ruta e dall’associate Carla Talarico di LR LEX Avvocati Associati.