sabato 20 lug 2019
HomeCorporate M&AGattai, Minoli, Agostinelli & Partners nello shopping di Sifi

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners nello shopping di Sifi

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners nello shopping di Sifi

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners è stata advisor legale di SIFI, società italiana leader nel settore oftalmico, nell’acquisizione da Laboratoire Gifrer Barbezat di Dacudoses e Novoptine, brands leader in Francia nel settore antisettico oftalmico. Con questa acquisizione Sifi si espande sul mercato francese.

Lo studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha assistito il cliente con un team composto, per parte M&A, dal Partner Stefano Catenacci (nella foto) e dall’Associate Beatrice Gattoni, e, per la parte di proprietà industriale e intellettuale, dal partner Licia Garotti (nella foto) con l’Associate Camilla Rosi.

PwC TLS Avvocati e Commercialisti ha assistito SIFI per la parte fiscale, curando la struttura dell’operazione in Italia e Francia, con il partner Pasquale Salvatore ed il manager Alessandro Marzorati, e gli aspetti relativi ai prezzi di trasferimento (purchase price allocation) con il partner Ugo Cannavale e il manager Stefano Chiaramonte.

Gli aspetti di diritto francese sono stati seguiti dallo studio Dechert con la socia Marie Fillon e l’associate Magali Stuber. La controparte è stata seguita da Luc Wynant dello studio Van Olmen & Wynant.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.