martedì 20 ott 2020
HomeNomineGattai Minoli Agostinelli: Contrino è responsabile del tax litigation

Gattai Minoli Agostinelli: Contrino è responsabile del tax litigation

Gattai Minoli Agostinelli: Contrino è responsabile del tax litigation

Come rivela il numero di MAG in uscita il 12 ottobre, l’assemblea dei soci di Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha approvato la nomina del professor Angelo Contrino come of counsel e responsabile del Tax Litigation.

Angelo Contrino è professore ordinario di diritto tributario presso l’Università Bocconi, dove è anche Direttore del “Master in Diritto Tributario dell’Impresa”. Laureato in economia aziendale, magna cum laude, presso l’Università Bocconi e in giurisprudenza, magna cum laude, presso l’Università degli Studi di Milano, Angelo Contrino è iscritto all’Albo degli Avvocati e a quello dei Dottori Commercialisti.

«Siamo particolarmente contenti – dichiara Bruno Gattai, managing partner di Gattai Minoli Agostinelli & Partners – di avere con noi il professor Contrino che rafforza notevolmente il dipartimento tax dello Studio guidato da Cristiano Garbarini, in particolare in ambito litigation».

«L’ingresso di Angelo apporterà al dipartimento Tax competenze, know-how e reputazione – conclude Cristiano Garbarini, partner e responsabile Dipartimento Tax – che completano e incrementano la qualità della consulenza ai nostri clienti oltre a permetterci di trovarci sempre sulla frontiera dell’innovazione giuridica».

CLICCA QUI E SCARICA GRATIS LA TUA COPIA DEL NUOVO NUMERO DI MAG

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.