giovedì 02 lug 2020
HomeBancarioGattai con Iccrea BancaImpresa nel project financing di Energina

Gattai con Iccrea BancaImpresa nel project financing di Energina

Gattai con Iccrea BancaImpresa nel project financing di Energina

Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha assistito Iccrea BancaImpresa, banca corporate del gruppo bancario cooperativo Iccrea, e Bcc Ravennate, Forlivese e Imolese in un finanziamento in project financing a favore di Energina, società riconducibile al gruppo Aren Electric Power di Cesena.

L’operazione è finalizzata al finanziamento di sette impianti per la produzione di energia elettrica da fonte fotovoltaica situati nei Comuni di Atri e Pineto, in Provincia di Teramo incentivi dal Gse con il Conto Energia.

Lo studio ha assistito le banche nella redazione e negoziazione della documentazione finanziaria con un team guidato dal partner Nicola Gaglione, con il supporto del senior associate Marco Moscatelli (nella foto) e dell’associate Federica Re, e, per i profili di diritto amministrativo, dal counsel Micaela Tinti e dall’associate Elena Martignoni. Advisor tecnico dell’operazione di finanziamento è stata la società di consulenza tecnica Bit di Parma, il cui Team Ambiente è guidato da Giovanni Giusiano.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.