mercoledì 26 giu 2019
HomeCambio di PoltroneGariboldi va a capo dell’amministrativo e del real estate di Gattai

Gariboldi va a capo dell’amministrativo e del real estate di Gattai

Gariboldi va a capo dell’amministrativo e del real estate di Gattai

Gianluca Gariboldi (nella foto), socio fondatore dello studio Gariboldi Soncini, entra a far parte dello studio Gattai Minoli Agostinelli & Partners, in qualità di partner responsabile del dipartimento di diritto amministrativo e del settore real estate.

L’avvocato, insieme all’of counsel Micaela Tinti, costituirà un dipartimento di diritto amministrativo con particolare focus su urbanistica, ambiente, appalti pubblici ed energia.

Gariboldi assumerà anche la responsabilità di coordinare la practice real estate, che con il suo ingresso diventa un settore importante dello studio, capace di offrire alla propria clientela un approccio che integra eccellenze in tutti i campi di questa attività: edilizia, m&a, finanziamenti, regolamentare e fiscale.

Il professionista ha esperienza nel diritto amministrativo con particolare riferimento alle materie dell’urbanistica e dell’edilizia nonché degli appalti pubblici sia in sede di assistenza giudiziale che stragiudiziale. Assiste privati in operazioni di acquisizione immobiliare, nella gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare nonché nella consulenza legale nel settore del project finance.

«Nel nuovo anno – ha commentato Bruno Gattai, managing partner dello studio – contiamo di sviluppare fortemente l’area del real estate, settore che presenta elevati potenzialità di crescita con riferimento alla conclusione di operazioni di acquisizione di patrimoni immobiliari e con riferimento all’imminente dichiarato piano di dismissione del patrimonio pubblico».

 

 

 

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.