Gagliardi diventa mp per il Nord e Sud Europa di Deloitte Legal

L’avvocato Carlo Gagliardi cresce in Deloitte Legal. Il managing partner dello studio in Italia è stato nominato alla guida dell’organizzazione per il Nord e Sud Europa.

A darne l’annuncio è Gagliardi stesso dalla sua pagina Linkedin dove dichiara «il mio ruolo diventa… più grande!». Inoltre, l’avvocato, arrivato in Deloitte Legal nel 2018, fa sapere: «Non ho intenzione di abbandonare la mia nave italiana – semplicemente – avrò più mare da navigare! E non vedo l’ora di esplorare questi nuovi orizzonti con la stessa passione ed entusiasmo degli ultimi 5 anni, ma con più esperienza e consapevolezza».

Gagliardi, in questi anni, è stato il propulsore del rilancio del braccio legale del colosso della consulenza che, nell’ultimo anno, in tandem con Deloitte Sts, è risultato tra le organizzazioni legali che hanno avuto la maggiore crescita. (LEGGI QUI) La cosa non sarà passata inosservata ai vertici dello studio che avranno deciso di scommettere sull’italian way per replicare la performance a livello internazionale.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE