Gli studi Alma e LED Taxand ufficializzano la fusione. Nasce Alma LED

Alma società tra avvocati e LED Taxand hanno annunciato la fusione sotto il nome di Alma LED.

Un’aggregazione che combina le competenze legali di Alma con l’expertise di LED Taxand nel fiscale, sotto un’insegna che potrà contare da subito su oltre 60 professionisti nelle sedi di Milano e Roma. Alma LED continuerà inoltre ad essere affiliata a Taxand, network globale di studi tributari indipendenti con professionisti in più di 50 giurisdizioni.

Nella nuova realtà, Alessandro Corno (nella foto a sinistra) assume la carica di managing partner, mentre Guido Arie Petraroli (nella foto a destra) dirige l’area fiscale e coordina le attività con Taxand.

“Con Guido Arie Petraroli, Alfredo Fossati e tutto il team di LED è subito emersa una piena condivisione di vedute e di valori di fondo, che è il miglior presupposto per un lungo e proficuo sodalizio professionale” ha commentato Alessandro Corno. “Siamo professionalmente ed umanamente lieti – ha aggiunto Guido Arie Petraroli – di condividere con i nostri clienti tale nuovo percorso congiunto, confermando l’obiettivo di continuare ad offrire al mercato una consulenza giuridica e tributaria con alta specialità”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE