GA: l’alliance arriva in Uzbekistan

GA (Grimaldi Alliance) amplia la sua presenza in Asia con l’apertura di una nuova sede in Uzbekistan, dove si avvarrà della collaborazione di Abacus Law.
Abacus Law, si legge in una nota dello studio guidato dal managing partner Francesco Sciaudone (nella foto) “è uno dei più importanti studi legali dell’Uzbekistan, con una forte tradizione sia in ambito locale che internazionale. Lo studio è oggi guidato da un team di professionisti con grande esperienza e un importante track record in diverse practice”.

Centrale nelle rotte commerciali eurasiatiche, l’Uzbekistan sta emergendo come un hub strategico per gli investimenti grazie a riforme economiche mirate, una crescita del PIL superiore al 5% annuo e una crescente apertura agli investitori esteri. Questa nuova alleanza rappresenta un’opportunità chiave per espandere il business in settori come energia, infrastrutture e commercio internazionale.

«Con questa partnership, GA conferma il proprio impegno a fornire servizi legali di eccellenza nei mercati più dinamici a livello globale. L’Uzbekistan rappresenta un’area strategica per gli investitori internazionali, e siamo orgogliosi di operare in questo Paese grazie alla collaborazione con Abacus Law», ha dichiarato Francesco Sciaudone.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE