Dalla fusione di Rampf§Legal e Gv Associati nasce MgTaxLegal

Rampf§Legal e Gv Associati hanno completato il processo di fusione dando vita a MgTaxLegal, una boutique d’affari internazionale di servizi legali e tributari integrati del network ETL Global.

Lo studio, entro la fine del 2019, trasferirà i propri uffici in una nuova sede del quartiere Eur di Roma. Inoltre progetta l’apertura di una seconda sede a Milano nei prossimi tre anni.

MgTaxLegal si rivolge prevalentemente alle Pmi e alle startup che cercano un’assistenza legale e fiscale integrata. Come spiegano l’avvocato Marco Rampf (nella foto), managing partner e co-fondatore di MgTaxLegal e il dottore commercialista e revisore legale Gianluca Ventola :”Le imprese di piccole-medie dimensioni e le startup spesso non possono permettersi i costi fissi associati a una consulenza in-house permanente. Il nostro studio viene loro in aiuto con una consulenza integrata on demand”.

La nuova boutique d’affari punta ad affiancare i propri clienti anche nelle operazioni transfrontaliere con controparti stranieri e nei processi di internazionalizzazione. Ciò è possibile – come si legge in un nota –  “grazie all’abilitazione dei suoi professionisti in diversi ordinamenti giuridici, le conoscenze linguistiche a livello madrelingua e l’appartenenza al network internazionale Etl Global“. Questo conta circa 2700 avvocati, dottori commercialisti e revisori legali, provenienti da 50 diversi paesi.

Scrivi un Commento

SHARE