venerdì 20 set 2019
HomeCorporate M&ACarnelutti al fianco di Vortice in acquisizione spagnola Casals

Carnelutti al fianco di Vortice in acquisizione spagnola Casals

Carnelutti al fianco di Vortice in acquisizione spagnola Casals

Vortice acquisisce il marchio spagnolo Casals, rilevando il 100% del capitale di Ventilaciòn Industrial, azienda fondata nel 1881.

La consulenza legale a Vortice è stata assicurata dallo studio Carnelutti, con un team guidato dal partner Matteo Bazzani (nella foto) e formato da altri tre professionisti corporate. Per quanto riguarda gli aspetti legali e fiscali il gruppo italiano si è avvalso anche della consulenza dello studio spagnolo Roca & Asociados.

Questa partnership – si legge in un comunicato del gruppo italiano attivo nella progettazione, produzione e distribuzione di prodotti per il
trattamento dell’aria – “è coerente con la strategia di medio-lungo termine di Vortice… ed è volta a rafforzare la presenza dell’azienda nel settore delle applicazioni industriali, per proporre un catalogo tra i più completi del mercato”.

Vortice “porta il numero dei collaboratori a oltre 400 persone, con un fatturato consolidato di gruppo che dovrà superare i 100 milioni di euro”, afferma il presidente Andrea Sacha Togni. “Desidero precisare che l’identità , il nome e il logo Casals verranno mantenuti”.

Togni è anche amministratore delegato e partner di BCO Swiss Family Office.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.