Gli avvocati Sponziello Marzi e Fusco

Fusco, Marzi e Sponziello promossi counsel in Freshfields

Freshfields Bruckhaus Deringer si rafforza con le nomine a counsel di Luca SponzielloGiuliano Marzi e Lorenzo Fusco (nell’ordine in foto). Le promozioni giungono al termine di un rigoroso processo di valutazione. Nel round annuale di promozioni sono stati promossi 31 counsel a livello globale.
L’Italia ne esce rafforzata significativamente. Inoltre, la scelta dello studio attesta il contributo della sede italiana alla performance globale dello studio.

IL GIUSLAVORISTA
Entrato nel team “People and Reward” nel 2008, Lorenzo Fusco si occupa di diritto del lavoro e assiste società operanti nel settore industriale, finanziario e assicurativo nella negoziazione e cessazione dei rapporti con i top managers, nelle riorganizzazioni e ristrutturazioni aziendali, nelle relazioni sindacali nonché nell’ambito di operazioni di M&A.

L’ESPERTO DI DIRITTO FINANZIARIO
Giuliano Marzi, entrato nel team “GT – Finance and Capital Markets” nel 2007, è specializzato in diritto bancario e finanziario, con un particolare focus in materia di finanza strutturata, emissioni obbligazionarie, cartolarizzazioni e asset based financing, esperienza che gli ha fatto guadagnare l’attenzione della directory Chambers & Partners che lo ha inserito nel ranking degli “associate to watch”, nonché la definizione di “professionista emergente” dalla stampa italiana di settore.

IL CORPORATE LAWYER
Luca Sponziello si è unito al team “GT – Corporate/M&A” nel 2007 ed è regolarmente impegnato in operazioni di M&A e capital markets per conto di clienti industriali e finanziari. Nel 2011 ha lavorato presso il team Private Equity dello Studio a Londra. Nel 2019, Legal500 ha inserito Luca nel gruppo dei “next generation lawyers”.

IL COMMENTO DEL MANAGING PARTNER
«Siamo entusiasti della promozione di Luca, Lorenzo e Giuliano. Tre professionisti di indubbia capacità, che da tempo contribuiscono al successo dello Studio, affiancando i nostri clienti con grande competenza e riuscendo nel tempo a consolidare nonché sviluppare nuove relazioni», commenta Nicola Astimanaging partner dello studio in Italia.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram