Freshfields con DAZN per gli impegni all’Agcom
L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Agcom ha approvato gli impegni presentati dalla piattaforma streaming DAZN in relazione all’adozione di un efficiente servizio di assistenza clienti e di misure tecniche volte ad incrementare la qualità del servizio offerto.
L’Agcom ha dunque riconosciuto un percorso virtuoso intrapreso già nei mesi scorsi da DAZN verso l’ottimizzazione degli accorgimenti di natura tecnica necessari a garantire la qualità dell’esperienza di fruizione del servizio. Allo stesso tempo, DAZN ha potenziato il proprio customer service, sia attraverso il supporto in persona raggiungibile tramite numero telefonico, sia attraverso il canale Whatsapp.
Il team in-house della società, guidata da Stefano Azzi, è stato diretto dal general counsel Romano Righetti (nella foto), coadiuvato dal svp legal Italy Fabio Tucci.
Freshfields ha affiancato DAZN con un team composto dal principal associate Filippo Alberti, con il partner responsabile del dipartimento Antitrust in Italia Gian Luca Zampa, il counsel Nico Moravia e l’avvocato Luca Ulissi.