Freebly nell’accordo tra Gp One Milano, Energica Motor Company e Cooltra Motos

Freebly, società benefit tra avvocati in Italia, con l’avvocato Giulio Graziani (nella foto), ha assistito GP One Milano nella negoziazione dell’accordo di sviluppo commerciale siglato con Energica Motor Company e Cooltra Motos Italia per usufruire da luglio dei servizi a noleggio a breve, medio e lungo termine delle moto Energica presso i concessionari italiani della società modenese.

Energica Motor Company è attiva nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, e già fornitore unico per il triennio 2019-2021 del campionato FIM Enel Moto E World Cup.

Cooltra Motos è una società spagnola specializzata nella fornitura di servizi di mobilità attraverso lo sharing e il noleggio a breve, medio e lungo termine.

Gp One Milano è il dealer italiano scelto in esclusiva da Energica Motor Company per la partnership con Cooltra Motos.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE