Fosun Fashion acquisisce Sergio Rossi. Tutti gli studi legali nell’operazione

Freshfields e Legance hanno assistito Fosun Fashion Group nell’acquisizione della società Sergio Rossi da Investindustrial, assistito da Chiomenti.

Per Freshfields ha agito un gruppo multidisciplinare di professionisti, che ha visto coinvolti il partner Luigi Verga (nella foto a sinistra) e l’associate Valentina Gagliani per gli aspetti Corporate/M&A; il partner Francesco Lombardo, il counsel Giuliano Marzi, l’associate Beatrice Melito e il trainee Filippo Sciarrone per gli aspetti Finance; il counsel Lorenzo Fusco e l’associate Maria Vittoria Dello Ioio per i profili employment; il partner Gian Luca Zampa, il counsel Alessandro Di Giò, il counsel Nico Moravia e l’associate Luca Feltrin per gli aspetti regolamentari dell’operazione.

Legance ha assistito Fosun Fashion Group nei rapporti con il management della società e nel raggiungimento degli accordi relativi ai manager plans. Il team è stato guidato dal senior partner Giovanni Nardulli, insieme alla counsel Giovanna Russo (nella foto al centro) e all’associate Lucrezia Fioretti. Gli aspetti labour sono stati seguiti dal counsel Michele Tecchia e i profili fiscali dalla partner Claudia Gregori e dal counsel Davide Nespolino.

Chiomenti ha prestato assistenza a Investindustrial con un team composto dal socio Carlo Croff, il managing counsel Corrado Borghesan e l’associate Simona Granieri.

Giliberti Triscornia e associati, nelle persone dei soci Alessandro Triscornia e Riccardo Coda (nella foto a destra), ha assistito il ceo ed il management team nella negoziazione e definizione degli accordi relativi al management incentive plan.

Gli aspetti di proprietà intellettuale, information technology e data protection dell’acquisizione da parte di Fosun Fashion Group di Sergio Rossi sono stati curati da GR Legal. Il team è stato guidato dal partner Luca Giove con gli associate Andrea Comelli e Francesca Benetello.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE