Foppiani e il suo team entrano nel dipartimento real estate di Jones Day

Come anticipato da Legalcommunity (clicca qui per leggere) Paolo Foppiani entra a far parte di Jones Day, nell’ufficio di Milano. L’avvocato è partner della practice real estate.
Con Paolo Foppiani da Dla Piper arrivano anche Federica Ceola, Neil De Biase e Maryana Todyrenchuk in qualità di associate (tutti nella foto). 

Foppiani ha una vasta esperienza nel diritto immobiliare e societario e assiste clienti italiani e stranieri in tutti gli aspetti delle operazioni immobiliari. Si occupa anche di fondi di investimento immobiliare, fusioni e acquisizioni. Ha sviluppato un ampio track-record gestendo operazioni di compravendita di portafogli immobiliari transfrontalieri assistendo investitori istituzionali. Inoltre, Paolo ha coordinato numerose operazioni aventi ad oggetto asset class alternative, in particolare studentati e RSA.

“Siamo lieti che Paolo Foppiani abbia scelto di unirsi al nostro Studio” afferma Marco Lombardi, Partner-in-Charge dell’Ufficio di Milano. “Paolo contribuirà ad elevare il profilo del dipartimento di diritto immobiliare in Italia e in Europa. Paolo assiste clienti nel settore immobiliare da più di vent’anni. Crediamo che nel medio termine il real estate continuerà ad offrire opportunità per gli studi legali che operano sul mercato italiano.”.

“Paolo è un avvocato con una comprovata capacità di negoziare e completare con successo complesse transazioni immobiliari, lavorando efficacemente in team con i colleghi di altre giurisdizioni”, afferma Anna Cartwright, co-leader della practice di Real Estate di Jones Day. “I nostri clienti beneficeranno della sua esperienza, delle sue capacità analitiche e del suo approccio pratico. Siamo lieti si sia unito a Jones Day e gli diamo il nostro benvenuto”.

Foppiani e il suo team entrano nel dipartimento real estate di Jones Day

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram