Fivelex con Generali nel lancio dei ThreeSixty Investments Sgr
Fivelex affianca il Gruppo Generali nella realizzazione della sua prima boutique Italiana con una partnership strategica volta al lancio di una nuova società di gestione del risparmio annunciata oggi da Generali, che prenderà il nome ThreeSixty Investments.
Il team dello studio, guidato dal co-managing partner Francesco Di Carlo (nella foto) e composto da Flavio Acerbi, Letizia D’Abramo e Rodolfo Margaria, assiste Generali sui profili contrattuali, societari e autorizzativi dell’operazione e collabora sulla stessa con Pierluigi Martino e il team legale group investments, asset and wealth management general counsel.
Come reso noto dal Gruppo Generali, la partnership viene realizzata tra il Gruppo Generali (che deterrà la maggioranza del capitale attraverso Generali Investments Holding) e Giordano Lombardo, ex amministratore delegato di Pioneer Investments, Mauro Ratto, professionista esperto in strategie di investimento a reddito fisso e mercati emergenti, Diego Franzin, professionista esperto in strategie azionarie, e Robert Richardson, senior executive nell’industria del risparmio gestito, tutti esperti professionisti dell’asset management con un comprovato track record.