giovedì 21 mar 2019
HomeCorporate M&AFivelex con Four Prtners nell’iscrizione a società di consulenza finanziaria indipendente

Fivelex con Four Prtners nell’iscrizione a società di consulenza finanziaria indipendente

Fivelex con Four Prtners nell’iscrizione a società di consulenza finanziaria indipendente

Fivelex ha assistito Four Partners Advisory SCF e i suoi consulenti finanziari nell’iscrizione rispettivamente nella sezione delle società di consulenza finanziaria e nella sezione dei consulenti finanziari autonomi.

Four Partners rientra tra le prime società che nei giorni scorsi sono state iscritte nel neo-istituito Albo Unico dei Consulenti Finanziari, a seguito dell’avvio dell’operatività dell’Organismo di vigilanza e tenuta dell’Albo Unico dei Consulenti Finanziari (l’OCF), al quale sono assegnate le funzioni di tenuta dell’Albo e di vigilanza sui consulenti finanziari.

L’iscrizione consente a Four Partners di continuare a prestare il servizio di consulenza in materia di investimenti, avviato nel 2007, quale società di consulenza indipendente.

Per lo studio ha agito un team composto da Francesco Di Carlo – socio fondatore e co-managing partner di Fivelex – e Debora Gobbo – senior associate dello studio. Fivelex aveva in passato seguito Four Partners in un’operazione di fusione inversa per incorporazione della propria controllante e nella conseguente cancellazione della società dall’albo delle SIM.

Four Partners è stata fondata nel 2007 da professionisti che, dopo una lunga esperienza in JP Morgan e una presenza pluriennale nei mercati finanziari internazionali, maturata in posizioni diverse (Milano, Londra, New York, Lussemburgo), hanno deciso di dare vita ad una società indipendente dedicata alla consulenza in ambito finanziario quale fee-only advisor.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.