Ferraguto entra nel litigation di La Scala

La Scala Società tra Avvocati si rafforza sul fronte del contenzioso bancario e commerciale. Arriva Antonio Ferraguto (nella foto) che – con il suo team composto da 15 professionisti – si unisce alla compagine professionale di La Scala.

«L’operazione – riferisce Christian Faggella, amministratore delegato di La Scala – si inserisce in una più ampia strategia di evoluzione del nostro modello che abbiamo intrapreso e che porteremo avanti anche nel 2020».

Ferraguto, già managing partner dello studio Fpa, svolge da venticinque anni a Milano la professione di avvocato prevalentemente nel settore del diritto commerciale, bancario,  finanziario e concorsuale, sia mediante la rappresentanza e la difesa nel contenzioso giudiziale e arbitrale, che tramite la prestazione di consulenza e assistenza in ambito stragiudiziale. Ha maturato esperienze anche nel coordinamento della gestione e nel recupero del credito di società multinazionali e organizzazioni complesse.

Per Luciana Cipolla, partner dell’area Litigation dello studio «L’expertise di Antonio Ferraguto e del suo team contribuirà a potenziare la nostra practice del contenzioso, trasversale sia all’area imprese che a quella bancaria e finanziaria».

Con il contributo dell’avvocato Ferraguto e del suo team, La Scala Società tra Avvocati punta a consolidare il proprio posizionamento sul fronte del contenzioso, dopo la già annunciata operazione di costituzione del primo studio legale, UniQLegal, partecipato da una banca (Unicredit) insieme a Nctm (LEGGI QUI LA NEWS).

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE