Ey Stl per il concordato Polisportiva

Lo studio legale e tributario di EY, con un team guidato dai partner Francesco Marotta (EMEIA Restructuring Law Leader, nella foto) e Dario Pozzi, coadiuvati dal senior manager Fabio Bartolini, dalla manager Rossana Pollino e dalla senior Federica Sidoti, ha ottenuto l’ammissione alla procedura di concordato preventivo di Polisportiva Insieme per lo Sport, società concessionaria di Roma Capitale del Punto Verde Qualità “Parco di Via dei Pescatori” – Ostia Lido.

Il Tribunale di Roma ha, infatti, dichiarato aperta la procedura di concordato preventivo della società e nominato come Commissario Giudiziale l’avvocato Marina Cordopatri.

Si tratta del primo passo in direzione del salvataggio di una realtà sorta nell’ambito del programma di riqualificazione ambientale e di rilancio urbano e sociale che l’Amministrazione Comunale ha intrapreso per recuperare alcune aree verdi abbandonate e in stato di degrado. L’intervento è essenziale per la salvaguardia di una delle migliori espressioni di cooperazione tra settore pubblico e privato a beneficio della comunità locale.

Il piano di concordato, attestato dal dott. Pierluigi Iampieri, prevede la continuità dell’attività di Polisportiva attraverso: la sostituzione della Virgin Active Italia S.p.A. come affittuario del complesso sportivo, la conservazione della concessione rilasciata dal Comune di Roma e la ristrutturazione dell’ingente debitoria nei confronti del Credito Sportivo in virtù delle somme rivenienti dalla transazione stipulata con Virgin Active Italia S.p.A.

Ey Stl per il concordato Polisportiva

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram