mercoledì 11 dic 2019
HomeCambio di PoltroneEY nomina nuovi partner

EY nomina nuovi partner

Granato Oriana di EY

EY nomina nuovi partner

EY nell’ultimo anno ha dato il benvenuto a 19 nuovi partner. Fra questi due fanno parte del settore legale della società. Si tratta degli avvocati Daniele Caneva Oriana Granato (nella foto).

Caneva è responsabile del dipartimento di proprietà industriale EY in Italia e opera nella sede di Milano. È stato managing partner dello studio Crea Avvocati Associati dal 2014 al 2018. Il professionista scrive sulle principali riviste di settore, tiene seminari e lezioni in Proprietà Industriale e partecipa come relatore a diversi convegni.

Granato, invece, ha un’esperienza di quasi 20 anni, maturati prevalentemente in Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, e dapprima in Allen & Overy sempre nel settore del Project Finance e Infrastrutture. La professionista ha assistito i principali istituti di credito e le società finanziarie nell’individuazione e implementazione degli strumenti di finanziamento. La sua attività si è focalizzata prevalentemente nel settore delle infrastrutture e delle energie rinnovabili. Granato, in EY, si occuperà di seguire in EY anche la creazione del Law German Desk.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.