EY nomina nuovi partner
EY nell’ultimo anno ha dato il benvenuto a 19 nuovi partner. Fra questi due fanno parte del settore legale della società. Si tratta degli avvocati Daniele Caneva e Oriana Granato (nella foto).
Caneva è responsabile del dipartimento di proprietà industriale EY in Italia e opera nella sede di Milano. È stato managing partner dello studio Crea Avvocati Associati dal 2014 al 2018. Il professionista scrive sulle principali riviste di settore, tiene seminari e lezioni in Proprietà Industriale e partecipa come relatore a diversi convegni.
Granato, invece, ha un’esperienza di quasi 20 anni, maturati prevalentemente in Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, e dapprima in Allen & Overy sempre nel settore del Project Finance e Infrastrutture. La professionista ha assistito i principali istituti di credito e le società finanziarie nell’individuazione e implementazione degli strumenti di finanziamento. La sua attività si è focalizzata prevalentemente nel settore delle infrastrutture e delle energie rinnovabili. Granato, in EY, si occuperà di seguire in EY anche la creazione del Law German Desk.