EY per la ristrutturazione di due partecipate dal Comune di Lodi
EY, con un team guidato da Francesco Marotta (nella foto), Emeia Restructuring Law Leader e formato da Marco Nazareno Mizzau, socio dello studio legale tributario nel dipartimento Business Retructuring, coadiuvato da Benedetta Cantatore e Adolfo Costantini, è stata incaricata dalla Fondazione Parco Tecnologico Padano e dalla controllata Parco Tecnologico Padano S.r.l. nelle procedure di ristrutturazione del debito.
La Fondazione e la sua controllata al 100% Parco Tecnologico Padano S.r.l., entrambe controllate dal Comune di Lodi, operano nel settore agroalimentare, della bio-economia e delle scienze della vita.
EY è stata incaricata anche di seguire tutti gli aspetti giuslavoristici con un team guidato da Stefania Radoccia, Law Leader, e formato da Maria Teresa Iannella e Cristina Colangelo, soci dello studio legale tributario nel dipartimento Labour, coadiuvate da Nancy Bonasera.
Per la redazione del piano di risanamento è stato incaricato lo studio DDP Partners con Massimo De Dominicis e Ivan Valoroso.