Exor, bond da 650 milioni con PedersoliGattai e Allen&Overy

Exor ha annunciato il collocamento di un prestito obbligazionario per un valore nominale di 650 milioni di euro, scadenza a 10 anni (14 febbraio 2033) e che corrisponde una cedola annua fissa pari a 3,75%.

Il bond è destinato ad investitori istituzionali ed è stato ammesso a quotazione sul mercato non regolamentato della Borsa del Lussemburgo, Euro Mtf Market.

Nell’operazione PedersoliGattai ha assistito l’emittente Exor e Allen & Overy ha assistito il pool di istituti finanziari joint bookrunners, Bnp Paribas, Citigroup, Intesa Sanpaolo, Mediobanca, Morgan Stanley, Société Générale e Unicredit.  

Allen & Overy ha agito con un team guidato dai partner Cristiano Tommasi (nella foto a sinistra) e Craig Byrne, coadiuvati dalla senior associate Sarah Capella e dal trainee Francesco Laurenti. Nell’operazione ha prestato assistenza un team della sede di A&O Amsterdam composto dal partner Jonathan Heeringa e da Victoria Schepers.

PedersoliGattai ha agito con un team guidato dal partner Carlo Re (nella foto a destra) e composto dalla senior counsel Giulia Etzi Alcayde, dalla senior associate Alessia Castelli e dall’associate Davide Raschiatore.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE