venerdì 05 mar 2021
HomeCambio di PoltroneElled annuncia l’ingresso di Giuseppe Maria Berruti per l’amministrativo

Elled annuncia l’ingresso di Giuseppe Maria Berruti per l’amministrativo

Elled annuncia l’ingresso di Giuseppe Maria Berruti per l’amministrativo

Lo studio Elled – Scordino De Bellis, fondato nel 2018 dai partner Luca Scordino e Daniela De Bellis e altamente specializzato negli ambiti del diritto commerciale, del diritto d’autore e nella contrattualistica pubblica e privata, amplia il proprio team di professionisti inserendo in organico l’avvocato Giuseppe Maria Berruti (nella foto).

Avvocato dal 2011, l’avvocato Berruti ha maturato competenze di rilievo nel campo del diritto amministrativo e del diritto pubblico, oltre che esperienza specifica nel diritto civile e commerciale.

Ha svolto l’attività accademica, in forma di collaborazione, sino al 2017, con le cattedre di Diritto Amministrativo e Diritto pubblico Generale presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza del prof. Giuseppe Morbidelli e della prof.ssa Giovanna Montella, e sino al 2010 con la cattedra di Diritto Commerciale presso la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza del compianto prof. Francesco Giorgianni.

Berutti entra a far parte dello studio per dirigerne il Dipartimento Amministrativo, contribuendo con la sua expertise all’ulteriore sviluppo delle practice relative al diritto amministrativo e al diritto pubblico dell’economia, sia in contesti giudiziali che stragiudiziali.

Il nuovo ingresso è parte di un programma organico di crescita dello studio, che conta di inserire altri 3 professionisti nel corso dell’anno corrente.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.