giovedì 02 lug 2020
HomeconsulenzaElled advisor legale per la newco di Doria & Dojola

Elled advisor legale per la newco di Doria & Dojola

Elled advisor legale per la newco di Doria & Dojola

Lo studio Elled – Scordino De Bellis, fondato nel 2018 dai partner Luca Scordino (nella foto) e Daniela De Bellis è advisor legale per la newco di Doria & Dojola, società operante nel settore tessile e del lusso.

Lo studio nello specifico ha curato la definizione della struttura di governance della società e gli aspetti fondamentali attinenti ai rapporti tra i soci. L’attività ha richiesto la costante comparazione del sistema di diritto commerciale italiano con quello austriaco, al fine di assicurare la piena concretizzazione e tutela degli interessi dei fondatori di Doria & Dojola. L’apporto dello studio Elled si è esteso inoltre alla redazione ed alla revisione della contrattualistica della società austriaca, al fine di agevolare il corretto processo di commercializzazione dei suoi prodotti sia in Austria che in Italia.

Fondata da Ranieri Della Croce di Dojola, Francesco Doria Lamba e Johannes Schullin, quest’ultimo appartenente alla storica realtà austriaca operante dal 1955 nel settore dei gioielli e delle pietre preziose, Doria & Dojola sviluppa accessori tessili di lusso made in Italy e metalli preziosi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.