domenica 29 mar 2020
HomeNomineBattaglia e Crosti nuovi partner di BC&

Battaglia e Crosti nuovi partner di BC&

Battaglia e Crosti nuovi partner di BC&

Lo studio di consulenza societaria tributaria legale BC& ha annunciato la nomina di Franco Pietro Battaglia (nella foto a sinistra) e di Daniele Crosti (nella foto a destra) a, rispettivamente, partner e junior partner.

Franco Pietro Battaglia è entrato in BC& nel 2013 dopo altre esperienze in primarie tax & law firm del panorama italiano.

Si occupa di consulenza in materia di diritto tributario e societario in favore di società di capitali e di organismi di investimento ed ha maturato una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie e di riorganizzazione nonché nelle transazioni di m&a, nazionali e cross border, con particolare riferimento al settore real estate ed industriale, assistendo investitori sia nazionali sia internazionali, corporate o private equity, e di capital market.

Daniele Crosti è entrato in BC& nel 2015 e si occupa di operazioni di finanza straordinaria (riorganizzazioni societarie, fusioni, acquisizioni, dismissioni, leveraged buy-out), anche cross border nei vari settori dell’economia, assistendo primari gruppi industriali, finanziari e fondi di private equity italiani e stranieri.

Ha inoltre maturato un’ampia esperienza nell’ambito delle operazioni di ristrutturazione del debito, della contrattualistica commerciale nazionale ed internazionale e della compliance (decreto legislativo 231/2001 e privacy).

Ad oggi lo studio, che negli ultimi anni ha registrato un’importante crescita, conta un numero complessivo di circa 40 professionisti suddivisi tra dottori commercialisti e avvocati.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.