giovedì 23 mag 2019
HomeNomineElexia, avvocati & commercialisti si insedia a Madrid con AVCO

Elexia, avvocati & commercialisti si insedia a Madrid con AVCO

Elexia, avvocati & commercialisti si insedia a Madrid con AVCO

Oggi a Madrid l’avvocato Daniele Portinaro, presidente del Comitato Esecutivo, e l’avvocato Giulio Graziani, Managing Partner di Elexia, hanno firmato l’accordo di partnership con Antonio Viñal, fondatore dello studio legale spagnolo AVCO Antonio Viñal & Co. Abogados.

Elexia ha quindi una nuova sede in Via Velázquez 37, a Madrid, in una delle zone più esclusive ed eleganti della città. AVCO, invece, rafforzerà la sua presenza nel mercato italiano con la sede in Via Solferino 7, a Milano.

Oltre alla compresenza, questa nuova alleanza permetterà ad entrambi gli studi di condividere know-how e risorse in modo sinergico, col fine di offrire un servizio di advisory competente ed avanzato, finalizzato allosviluppo del business dell’impresa.

L’obiettivo immediato è implementare tra i due paesi le operazioni di M&A, un mercato in grande fermento sia in Italia che in Spagna, dovuto principalmente ad un cambio di prospettiva importante nel tessuto imprenditoriale italiano e ad una maggior apertura alle dinamiche di mercato globale.

L’obiettivo a lungo termine è invece quello di creare un network internazionale concentrandosi soprattutto su alcune aree geografiche di interesse tra cui i paesi del Sud Est Asiatico. Viñal, infatti, già Segretario Generale dell’Asociación Empresarial España-ASEAN, vanta una profonda conoscenza del mercato ASEAN, in ragione di una consolidata esperienza professionale. I mercati ASEAN rappresentanoun’importante area di sbocco e di investimento per le imprese italiane, che possono ora contaresull’assistenza di Elexia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.