Edoardo Mistretta entra in Giliberti Triscornia

Giliberti Triscornia e Associati annuncia l’ingresso di un nuovo partner nel proprio dipartimento corporate. Si tratta dell’avvocato Edoardo Mistretta (nella foto), specializzato nel campo del diritto societario e delle fusioni e acquisizioni. Nel corso della sua pluriennale esperienza, Mistretta ha partecipato altresì a complesse operazioni di restructuring ed ha agito in qualità di esperto in materia fallimentare per il Fondo Monetario Internazionale.

In precedenza, Mistretta ha lavorato presso lo studio Bonelli Erede, per poi approdare presso LMS studio legale (già, Labruna Mazziotti Segni) di cui è diventato socio nel 2011, assistendo società multinazionali nella realizzazione di complessi progetti industriali o nel perfezionamento di accordi di investimento, fornendo assistenza in tutti gli aspetti legali di tali operazioni, sia in relazione alle problematiche di diritto societario che per gli accordi relativi al finanziamento.

È stato anche visiting lawyer dello studio Cravath, Swaine & Moore a New York, dove si è occupato prevalentemente di operazioni cross-border nell’ambito del team di International M&A. L’avvocato Enrico Giliberti, socio fondatore dello studio, commenta cosi l’ingresso di Edoardo Mistretta: “Siamo felici che si sia unito a noi l’avvocato Mistretta, al fine di rafforzare ulteriormente il nostro dipartimento corporate e a testimonianza della crescita del nostro studio e del processo di istituzionalizzazione in atto. Un percorso fondato su un gruppo di avvocati molto coeso, impegnato a risolvere le problematiche legali più complesse dei propri clienti.”.

SHARE