lunedì 22 gen 2018
HomeCorporate M&ADentons con Saes Getters nella joint venture con Polyera

Dentons con Saes Getters nella joint venture con Polyera

Dentons con Saes Getters nella joint venture con Polyera

Lo studio legale Dentons ha assistito la società italiana Saes Getters in una complessa operazione da 40 milioni di dollari per la costitutizione di una joint venture con la società statunitense Polyera Corporation e la società Polyera Taiwan Corporation Limited. L’operazione si caratterizza, oltre che per l’ingente investimento economico, anche per il conferimento di diritti di proprietà intellettuale in Europa, Stati Uniti e Asia. La joint venture produrrà transistor organici flessibili che consentiranno una varietà di applicazioni innovative per schermi e display.

Dentons ha assistito Saes Getters con un team multi giurisdizionale in tre continenti. Il mandato originato da Sara Biglieri (nella foto), partner dell’ufficio di Milano di Dentons, ha visto il coinvolgimento della senior counsel Francesca Prati (Milano) che ha curato gli aspetti legali italiani e coordinato le attività cross-border, del partner Duccio Mortillaro (Los Angeles) e dell’associate Alison Caverly (Chicago) per gli aspetti riguardanti la normativa statunitense, nonché del partner Tzutien Huang (Taipei) per il Paese di competenza.

L’operazione è stata coordinata all’interno della società dal general counsel Patrizia Carrozza e dal senior legal counsel Alessandro Altei.

Saes Getters è una società specializzata in materiali funzionali avanzati, inventa e produce nuovi materiali con speciali caratteristiche destinate ad applicazioni varie in diversi settori come quello dell’elettronica, della domotica, dell’automobile, degli acceleratori di particelle, della purificazione del gas. Polyera è una società di nuova generazione che opera nel settore dell’elettronica flessibile.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.