venerdì 04 dic 2020
HomeCorporate M&ADwf, Grimaldi e Dentons nell’acquisizione di Sicurezza e Ambiente (SeA)

Dwf, Grimaldi e Dentons nell’acquisizione di Sicurezza e Ambiente (SeA)

Dwf, Grimaldi e Dentons nell’acquisizione di Sicurezza e Ambiente (SeA)

Vam Investments e Adon Capital hanno perfezionato l’acquisizione di Sicurezza e Ambiente – SeA, realtà attiva nel settore del ripristino della sicurezza stradale e delle condizioni ambientali dopo gli incidenti d’auto. La nuova holding formata dai soci deterrà il 100% del capitale e affiancherà SeA nel suo percorso di crescita in un settore con una grande potenzialità di sviluppo.

Advisor di Vam Investments è stato lo studio Dwf con il partner Luca Cuomo e il senior associate Giacomo Romiti. Adon Capital, che ha guidato tutte le negoziazioni dell’operazione, sia per la fase di finanziamento che nella fase di acquisizione della target, è stato assistito da Grimaldi studio legale con un team composto dai partner Tiziana Del Prete (nella foto a sinistra) e Massimo Agostini, il senior associate Fabrizio Zecca e l’associate Giuseppe Pastore.

L’operazione è stata finanziata da Banco Bpm e Illimity, che hanno agito in qualità di bookrunner, mandated lead arrangers e banche finanziatrici (con Banco Bpm anche in qualità di banca agente), assistite da Dentons con il partner Alessandro Fosco Fagotto (nella foto a destra), il senior associate Tommaso Zanirato, l’associate Matteo Mosca e i junior associate Giulia Caselli Maldonado e Rodrigo Francisco Santini.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.