mercoledì 15 ago 2018
HomeCambio di PoltroneDue nuovi counsel per Dwf

Due nuovi counsel per Dwf

Due nuovi counsel per Dwf

Lo studio DWF prosegue la sua crescita con l’ingresso di Paola Mariani e Matteo Polli in qualità di counsel esperti, rispettivamente, di diritto del lavoro e di diritto societario.

Paola Mariani ha maturato una significativa esperienza in diritto del lavoro, assiste società italiane e multinazionali operative in vari settori, tra cui terziario, ristorazione, credito ed assicurativo, fornendo supporto sia giudiziale che stragiudiziale su tematiche di diritto del lavoro, rapporti di agenzia, top managemente relazioni industriali, anche in connessione ad operazioni M&A. Ha conseguito il dottorato di ricerca in diritto del lavoro e relazioni industriali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore (discutendo una tesi sul potere datoriale di monitoraggio e controllo) dove continua a svolgere attività didattica. In passato ha collaborato per circa tredici anni con lo studio legale Clifford Chance, durante i quali si è anche occupata, in prima persona, di start-up in Italia di importanti multinazionali americane.

Matteo Polli si occupa di operazioni di fusione e acquisizione, assiste clienti italiani e stranieri in operazioni di diritto immobiliare e presta consulenza in materia di diritto societario e di impresa. Inoltre, ha assistito diverse società nell’implementazione dei modelli di organizzazione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001 per la prevenzione della responsabilità amministrativa/penale delle società e degli enti. Matteo ha collaborato per diversi anni con gli Studi legali Gianni, Origoni, Grippo & Partners e Legance Avvocati Associati, oltre ad aver maturato un’esperienza come avvocato in-houseper un importante gruppo tessile italiano.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.