Dla Piper promuove 3 nuovi soci

Tre nuovi soci per Dla Piper in Italia. Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, Alessandro Ferrari, Alessandro Martinelli Davide Rossetti dal prossimo 1 maggio entreranno a far parte della partnership della law firm anglo americana guidata nella Penisola da Bruno Giuffrè e Wolf Michael Kühne (nella foto).

I tre professionisti sono nello studio da circa 10 anni. Con queste tre promozioni arriva a 49 il numero dei soci di Dla Piper in Italia.

Alessandro Ferrari, 38 anni, in Dla Piper dal 2007, lavora partner del dipartimento intellectual property & technology. Ferrari si è occupato di digital payment services, interoperabilità, SaaS, usage-based insurance, online behavioural advertising, IoT, data protection.
Alessandro Martinelli, in squadra dal 2009, sarà partner del dipartimento tax. Ha 43 anni e si occupa di contenzioso tributario, tax compliance e fiscalità internazionale, prestando assistenza in fase di verifica fiscale e di difesa in giudizio ad importanti gruppi italiani ed esteri.
Infine, Davide Rossetti, in studio dal 2007, fa parte del dipartimento litigation & regulatory. L’avvocato ha 38 anni e una consolidata esperienza nella gestione di contenziosi commerciali nazionali e transfrontalieri di fronte a tribunali ordinari e arbitrali. Assiste aziende attive in  settori diversi, ma nel tempo si è concentrato in particolare nel fashion, retail  e manufacturing.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE