venerdì 07 ago 2020
HomeReal EstateDla Piper con Primonial Reim nell’acquisizione di due hotel a insegna “B&B”

Dla Piper con Primonial Reim nell’acquisizione di due hotel a insegna “B&B”

Dla Piper con Primonial Reim nell’acquisizione di due hotel a insegna “B&B”

Dla Piper ha assistito Primonial Reim, per conto della società SCI PREIM Hospitality, nell’acquisizione di due hotel della catena B&B (di proprietà di B&B Hotels Italia S.p.A.) a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, e Genova e nella contestuale locazione a B&B delle medesime strutture.

L’operazione rientra nel contesto dell’avvio di una più ampia partnership strategica tra Primonial e B&B, con l’acquisizione da parte dell’asset manager francese di altre strutture in Europa.

Dla Piper ha agito con un team coordinato dal partner Paolo Foppiani (nella foto), composto dagli avvocati Giovanni Pediliggieri e Neil De Biase e da Maryana Todyrenchuck, per tutte le questioni immobiliari e contrattuali. La partner Carmen Chierchia, coadiuvata dagli avvocati Federica Ceola e Mario Enrico Rossi Barattini, ha curato gli aspetti urbanistici, mentre il partner Andrea Di Dio, supportato da Paolo Savarese, si è occupato degli aspetti fiscali.

B&B Hotels Italia è stata assistita, per tutti gli aspetti legali dell’operazione, dallo studio legale Hi.lex, con un team composto dal partner Luca Iaboni e dall’associate Serena Nasuti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.