Dla Piper: Kühne è country managing partner, Lombardo diventa senior partner

Come anticipato nell’intervista pubblicata sul numero 159 di MAG (clicca qui e leggi) dopo la sua nomina nel board internazionale di DLA Piper, Bruno Giuffrè ha lasciato il ruolo di co-country managing partner per l’Italia. L’assemblea dei soci ha deciso di nominare Wolf Michael Kühne (foto), già co-country managing partner, quale nuovo e unico country managing partner dello studio italiano.

L’assemblea ha anche nominato Antonio (Nino) Lombardo, già responsabile Corporate Finance, nuovo senior partner di DLA Piper in Italia. Lombardo prende il posto di Francesco Novelli che, come annunciato nei giorni scorsi, è diventato senior independent counsel dello studio.

«Ringrazio i soci italiani e Simon Levine per la rinnovata fiducia in me – ha dichiarato Wolf Michael Kühne commentando la decisione presa dall’assemblea -. Ringrazio anche Francesco Novelli e Bruno Giuffrè per questi anni di intensa e proficua collaborazione, che sono certo non verrà meno nei loro nuovi ruoli. Non vedo l’ora di lavorare con Nino, da cui mi attendo un contributo strategico decisivo per il consolidamento della posizione di DLA Piper di leader del mercato legale in Italia».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram